Airlite è l'innovativo partner per
la pittura murale degli ambienti PAWOO

La tecnologia Airlite nasce nel 2000 dall’intuizione di Massimo Bernardoni a seguito di studi sulle potenzialità dei materiali fotosensibili.

Dopo anni di ricerca e sviluppo, nel 2013 insieme ad Antonio Cianci il brevetto diventa commercializzabile e viene creata l’omonima società con lo scopo di fornire una rivoluzionare vernice murale come soluzione innovativa green per la purificazione dell’aria indoor e outdoor.

Airlite è la soluzione di eccellenza per garantire stile, qualità e ancor prima benessere ai bambini!

Non solo una pittura ma un vero e proprio sistema di purificazione che agisce per migliorare la qualità dell’aria.

Le pareti rappresentano la percentuale maggiore di superficie all’interno di un ambiente ma il loro potere inquinante spesso è sottovalutato.

Ma con Airlite gli ambienti PAWOO si rivestono a 360° di purezza! 

In modo del tutto naturale, con il minor impatto ambientale di tutto il settore,  Airlite fa interagire sole acqua e aria con una pittura in polvere che sanifica le pareti da batteri e virus ed elimina la presenza sostanze tossiche.

Una delle straordinarie capacità di Airlite , infatti, è quella di ridurre l’inquinamento dell’aria esattamente come fanno gli alberi, eliminando i Nox dall’aria. 

Con un metro quadro dipinto con Airlite si eliminano gli stessi inquinanti di un metro quadro di bosco!… lasciando ai bambini la piacevolezza di un respiro d’aria pulita come in natura!

 

 

 

 

Dona aria nuova al tuo ambiente!

Grazie alla speciale partnership tra PAWOO Airlite potrai scegliere tra un’ampia gamma di tonalità e 

acquistare i tuoi colori con il ?% di sconto

Manda una mail per maggiori informazioni!

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping