Insieme al materasso KAIRO puoi scegliere il CUSCINO più adatto al tuo bambino.

Deba Design, partner speciale di PAWOO, 

offre tre tipologie di cuscini per bambini per le fasce d’età da 0 a 8 anni.

 

SHOKO

Cuscino per neonati 0-6 mesi

guanciale antisoffoco alla malva per neonati 0-6 mesi

È un cuscinetto guanciale per i bambini più piccoli. L’imbottitura addolcisce e protegge i sogni del tuo piccolo grazie al profumato estratto di malva
Da esso ne vengono il colore lilla, le sue proprietà rinfrescanti, emollienti, antinfiammatorie e lenitive
Simbolo della calma e della dolcezza, è soffice ma resistente ed elastico.

MAKURA

Cuscino per bambini 0-3 anni

guanciale bambini 0-3 anni in memory anallergico atossico ecologico

Ergonomico, igienico e traspirante. Il “cuscino” guanciale per lettino, ideale per i bambini da 0 a 3 anni, è un prodotto dal comfort impareggiabile. Estremamente accogliente, ha un ritorno lento garantito, che mantiene nel tempo la sua forma iniziale. La lavorazione Airyform ne facilita la traspirazione.

KONOKO

Cuscino per bambini 4-8 anni

guanciale bambini 4-8 anni in memory

Igienico, ecologico, riciclabile, inodore, anallergico e di impatto morbido. Il “cuscino” guanciale è ideale per i bambini da 4 a 8 anni; è un prodotto di passaggio, prima dell'utilizzo del guanciale per adulti. Ha un'ottima circolazione dell'aria ed elimina l'umidità prodotta dal corpo. Permette la distribuzione del peso in maniera uniforme su tutta la superficie. Le sue proprietà rimangono inalterate nel tempo.

YAKUGO

Cuscino per letto a una piazza e mezza

Igienico, ecologico, riciclabile, inodore, anallergico e di impatto morbido. Il “cuscino” guanciale ideale per i letti da una piazza e mezza.
Ha un'ottima circolazione dell'aria ed elimina l'umidità prodotta dal corpo. Permette la distribuzione del peso in maniera uniforme su tutta la superficie. Le sue proprietà rimangono inalterate nel tempo.


Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping